Spese della campagna per la Promozione Turistica in Liguria

banconote euro

Ferruccio Sansa (Lista Ferruccio Sansa presidente) ha presentato in Consiglio regionale un’interrogazione, sottoscritta da tutto il gruppo, in cui ha chiesto alla giunta come sono stati suddivisi nel dettaglio i 204mila 918 euro per lo spot per la promozione della Regione, andato in onda durante il Festival di Sanremo, e quale sia stato il ruolo dell’addetto stampa del Policlinico San Martino nella realizzazione dello spot pubblicitario che – ha detto – avrebbe partecipato alla predisposizione dello spot pubblicitario.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Il presidente della giunta con delega alla comunicazione istituzionale Giovanni Toti ha illustrato nel dettaglio le spese della campagna, che è costata in totale 204 mila 918 euro (oltre Iva) di cui 100 mila sono legati alla registrazione degli spot da parte di Elisabetta Canalis e ai relativi diritti di utilizzo su tv, web e canali social della Regione, 59 mila e 900 sono stati i costi per la produzione, compresa la regia, la fotografia, la logistica e le attrezzature mentre la ricerca e la selezione del personaggio –testimonial sono costati 45 mila euro. Toti ha precisato che i prezzi sono in linea con il mercato dei testimonial e della produzione del settore.