TPL Linea, nuovi disagi per lo sciopero del 25 febbraio

Parco Mezzi Tpl

Ancora uno sciopero nel settore dei trasporti in programma per il prossimo 25 febbraio: la nuova protesta è stata indetta a livello nazionale dai sindacati di categoria nell’ambito della vertenza in atto per il rinnovo del contratto di lavoro e adeguare i trattamenti economico-normativi degli autoferrotranvieri-internavigatori.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

Dopo l’esito negativo delle procedure di raffreddamento e conciliazione è arrivata la proclamazione dello sciopero.

“Lo sciopero interesserà il trasporto pubblico locale nel savonese, con ripercussioni al servizio di TPL Linea: per la giornata di venerdì 25 febbraio, quindi, i servizi di questa azienda potranno subire riduzioni rispetto alla normale offerta e programmazione” afferma la nota aziendale.

Per quanto riguarda l’azienda di trasporto savonese lo sciopero avrà le seguenti modalità: personale viaggiante e graduato da inizio servizio alle 5.00, dalle 8.30 alle 17.30 e ancora dalle ore 20.00 fino a fine servizio.

Restante personale: tutto il turno di lavoro. Personale esentato: come da accordi aziendali vigenti.

Saranno comunque garantiti i servizi essenziali con le fasce orarie protette: 5.00-8.30 e 17.30-20.00. “TPL Linea si scusa per i possibili disservizi e disagi causati dallo sciopero”.