Continuano ad Albenga gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria nel Parco Peter Pan. Come preannunciato e da programmazione nella giornata di ieri, martedì 1 febbraio, la ditta F.lli Contessi – dopo aver reperito i materiali nonostante le difficoltà legate al Covid – ha provveduto alla sostituzione e sistemazione delle altalene.
La prossima settimana i cantonieri del Comune di Albenga provvederanno, in economia , ad intervenire per consolidare e ripristinare il pilastro del muretto di pertinenza del Parco. All’interno nell’area giochi sono già stati posizionati i nuovi bidoni di prossimità e sono stati sostituiti i due giochi a molla ed è stato riparato il castello con pontile.
Afferma il vicesindaco Alberto Passino: “Si tratta di un intervento che avevamo già calendarizzato e per il quale avevamo stanziato le risorse. I tempi si sono allungati a causa delle difficoltà da parte della ditta nel reperire i materiali, ma la sistemazione del Parco è iniziata, come era stato preannunciato, il 1 febbraio.”