Albenga: sostituiti i contenitori di raccolta olio vegetale

Sono stati sostituiti ad Albenga i contenitori di raccolta olio vegetale sia nel centro città che nelle frazioni. L’assessore all’ambiente Giovanni Pollio specifica: “In collaborazione con SAT e l’ufficio ambiente del Comune di Albenga abbiamo deciso di sostituire tutti i contenitori di olio esausto ormai vetusti e sporchi”.

“L’attenzione sulle tematiche ambientali e per la raccolta differenziata continua ad essere uno degli obiettivi principali della nostra Amministrazione. Rinnovo l’invito a tutti i cittadini ad effettuare la raccolta differenziata nella maniera corretta e non abbandonare in modo indiscriminato i rifiuti a terra. Con la collaborazione di tutti la nostra città potrà essere sempre più bella e pulita e potremo raggiungere importanti obiettivi per quel che riguarda la percentuale di differenziazione”.

Attenzione anche alla cura e alla manutenzione del verde pubblico cittadino; “Sulla base della programmazione effettuata il prossimo intervento sarà quello relativo alla potatura dei platani di Viale Italia”.

Advertisements