Sarà lo show di Fabrizo Casalino ad aprire Venerdì sera alle ore 20,45, presso il Teatro Nuovo Valleggia a Quiliano, la rassegna “Granaccia & Rossi di Liguria”, promossa dalla Pro Loco Quiliano, Slow Food del Savonese e Vite in Riviera, con il patrocinio della Regione Liguria e della Città di Quiliano.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
Lo spettacolo del noto comico e cantautore dal titolo “Invecchiato Barricato”, sarà a ingresso libero con inizio alle ore 20,45 (è necessaria prenotazione alla mail servizi.cittadino@comune.quiliano.sv.it entro la giornata di Giovedì).
Fabrizio Casalino inizia la sua carriera da cantautore agli inizi degli anni novanta, partecipando al Premio Tenco e pubblicando nel 1996 un album di successo internazionale che lo porta in torurnèe un tutto il Sudamerica. Nel 1999 inizia la collaborazione con il gruppo comico “Cavalli Marci” e gli anni successivi inizia una serie di prestigiose partecipazioni a trasmissioni i televisive, sia sulla Rai che sulle Reti Mediaset: Colorado, Colorado Cafè e Colorado Cafè Live (Italia Uno), Bulldozer (Rai 2), Mai dire Martedì (Italia Uno), Glob Spread (Rai 3), Rai dire Niùs (Rai 2).
Nel 2012 vince, come cantautore il Premio Bindi a Santa Margherita Ligure, aggiudicandosi per la prima volta nella storia del premio tutte le targhe: vincitore, musica, testo, interpretazione. Con Enrique Balbontin, Andrea Ceccon, e Alessandro Bianchi, da vita nel 2015 al gruppo comico “Pirati dei Caruggi”, protagonisti di spettacoli teatrali di grande successo. Lo sketch “la torta di riso è finita” da lui inventato con Balbontin e Ceccon, diventa famosissimo ed entra nell’immaginario collettivo ligure.