Albenga, Commissione sanità: all’unanimità si chiede un incontro con il presidente Toti estendendo l’invito a tutti i sindaci del comprensorio

Albenga

Si è svolta ieri sera (martedì 9 novembre) la Commissione sanità per discutere il futuro dell’ospedale di Albenga e, in particolare, del Punto di Primo Intervento.

Erano presenti: il presidente del Consiglio Comunale Diego Distilo, il sindaco Riccardo Tomatis, i consiglieri Giorgio Cangiano, Camilla Vio, Raiko Radiuk, Roberto Tomatis, Gerolamo Calleri, Cristina Porro, Eraldo Ciangherotti con la partecipazione aggiunta degli assessori Marta Gaia e Alberto Passino.

Dopo aver esposto le problematiche e i timori circa il futuro del Punto di Primo Intervento dell’Ospedale Santa Maria di Misericordia, la Commissione ha deciso all’unanimità di riunirsi nuovamente e in tempi rapidi chiedendo la partecipazione del presidente di Regione Liguria con delega alla sanità Giovanni Toti e di tutti i sindaci del distretto sociosanitario.

Advertisements

Il presidente del Consiglio Diego Distilo si è fatto carico di riconvocare a breve la commissione estendendo gli inviti a partecipare ai soggetti sopra indicati.