Loano, nuovo direttivo per la KMP

A Loano ieri sera si sono svolte le votazioni per eleggere il nuovo direttivo dell’associazione sportiva Krav Maga parabellum, a seguito delle dimissioni volontarie nel mese di Giugno del presidente uscente e cofondatore Davide Carosa.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

La KMP, oltre ad essere impegnata in vari settori sportivi, ha in essere progetti a tutela e prevenzione della salute in campo adolescenziale, che ha portato l’associazione anche a svolgere attività in vari istituti scolastici del comprensorio savonese. Collabora e ha collaborato con molte istituzioni, tra cui l’ASL2 Savonese, il Comando di Polizia Locale del Comune di Loano e l’OPI provinciale.

Il ruolo di presidente sarà ricoperto dall’istruttore Francesco Ravotti , il Vicepresidente da l’istruttore Alessandro Casasola che sostituirà Lara Costa anch’essa dimissionaria.​ Nella stessa serata su proposta del nuovo direttivo, l’ex Presidente Davide Carosa è stato insignito della carica di presidente onorario a seguito della dedizione e le energie spese nel far crescere la KMP.

“Sono molto contento che questo nuovo direttivo sia composto da persone cresciute nella nostra associazione, c’era bisogno di nuove energie e di nuovi obbiettivi. Ringrazio e sono onorato che l’impegno da me profuso in questi anni sia stato meritevole di una gratificazione come l’essere investito della presidenza onoraria. Sarà mia premura continuare a portare avanti i progetti sociali e il settore autodifesa della KMP​” conclude Carosa.