Avviati nella primavera e sospesi durante l’estate per ovvi motivi di opportunità, riprenderanno la prossima settimana due importanti interventi ai lati opposti della città.
All’estremo ponente, in Passeggiata Ciccione riprenderanno i lavori di adeguamento della sezione di deflusso di Rio Serre, in prossimità dell’ex discoteca La Capannina. A levante, su passeggiata Cadorna, riprende l’opera di rinforzo strutturale della passeggiata con la creazione di opere di difesa dell’arenile e della strada soprastante nel tratto che dalla zona ex Adelasia si allunga fino all’ingresso del Porto Turistico.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
“A seguito dei sopralluoghi effettuati in questi giorni dai tecnici comunali, dalla Polizia Municipale per le modifiche alla viabilità, dalle imprese appaltatrici e dai Direttori dei Lavori delle opere medesime, oltre che dalle società dei servizi interessati dalle opere – spiega Rocco Invernizzi, Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Alassio – i lavori, tesi ad aumentare la resilienza delle strutture, saranno cantierati nel corso della prossima settimana, per concludersi entro il mese di ottobre, compatibilmente con eventi atmosferici avversi”.