Elezioni, Lista “Sinistra per Savona”: dibattito sul futuro dell’Università

interrogativo

Mercoledi 15 settembre alle ore 17,30 ai Giardini Serenella- SMS Fornaci, corso Vittorio Veneto 73r, la lista “Sinistra per Savona”, che fa parte della coalizione di Marco Russo, organizza un dibattito sul futuro dell’Università a Savona e sul ruolo strategico che questa istituzione può assumere nella crescita culturale ed economica della città.

«Il tema – spiegano gli organizzatori dell’incontro elettorale – è uno di quelli centrali nel programma di “Sinistra per Savona”. Il candidato sindaco Marco Russo e i candidati della lista Sinistra per Savona si confronteranno su come realizzare quest’obiettivo con due figure molto preparate e conosciute dell’Università di Genova: Marco Doria, docente, già sindaco di Genova e Lara Trucco, docente e prorettrice. Il dibattito si preannuncia interessante per la qualità dei relatori e perchè si propone di mettere in campo idee concrete per ringiovanire la città e la sua economia. Sono invitati a partecipare i cittadini tutti di Savona, soprattutto i giovani.»


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%