Loano, il Comune mette in vendita immobili ed un terreno con possibilità di “Piano Casa”

interno casa

Il Comune di Loano ha messo in vendita una serie di volumi ed un appezzamento di terreno per i quali sarà possibile usufruire del “Piano Casa”, che prevede la demolizione e la ricostruzione delle strutture esistenti con incremento volumetrico pari al 35 per cento.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

I volumi in vendita, per un totale di 1.587,52 metri cubi, si trovano all’interno del plesso scolastico Mazzini-Ramella. Sono edifici a prevalenza residenziale ed un tempo erano utilizzati come alloggio del custode delle colonie e delle scuole.

Il terreno, invece, si trova all’incrocio tra via dei Prigliani e via Varese ed ha una superficie pari a 1.760 metri quadri.

Le “manifestazioni di interesse” da parte di soggetti disposti ad acquisire edifici e terreno vanno presentate entro le 12 di lunedì 8 novembre. La documentazione è disponibile sull’Albo Pretorio digitale sul sito istituzionale del Comune di Loano (all’indirizzo https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?

Pub=24825&Tipo=93&CE=ln661).

Per informazioni è possibile contattare il Servizio Patrimonio del Comune di Loano via mail all’indirizzo patrimonio@comuneloano.it o per telefono al numero 019-675694 interno 205.