Il Comune di Loano ha messo in vendita una serie di volumi ed un appezzamento di terreno per i quali sarà possibile usufruire del “Piano Casa”, che prevede la demolizione e la ricostruzione delle strutture esistenti con incremento volumetrico pari al 35 per cento.
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
I volumi in vendita, per un totale di 1.587,52 metri cubi, si trovano all’interno del plesso scolastico Mazzini-Ramella. Sono edifici a prevalenza residenziale ed un tempo erano utilizzati come alloggio del custode delle colonie e delle scuole.
Il terreno, invece, si trova all’incrocio tra via dei Prigliani e via Varese ed ha una superficie pari a 1.760 metri quadri.
Le “manifestazioni di interesse” da parte di soggetti disposti ad acquisire edifici e terreno vanno presentate entro le 12 di lunedì 8 novembre. La documentazione è disponibile sull’Albo Pretorio digitale sul sito istituzionale del Comune di Loano (all’indirizzo https://www.servizipubblicaamministrazione.it/servizi/saturnweb/Dettaglio.aspx?
Pub=24825&Tipo=93&CE=ln661).
Per informazioni è possibile contattare il Servizio Patrimonio del Comune di Loano via mail all’indirizzo patrimonio@comuneloano.it o per telefono al numero 019-675694 interno 205.