Ceriale: in Piazza Eroi della Resistenza ultimo concerto all’alba

Ceriale

Domenica 20 agosto alle ore 6.20 a Ceriale in Piazza Eroi della Resistenza si svolgerà il quarto ed ultimo concerto all’alba della seconda edizione della rassegna di musica classica “Momenti Musicali”.

Ad esibirsi il “Good Vibes Ensemble” composto da Loredana Cardona al flauto, Franco Giacosa al pianoforte e alla fisarmonica, Daniele Spazian alla chitarra elettrica, Dorina Caronna mezzo soprano alla voce.

«Il Good “Vibes Ensemble” nasce con l’intento di offrire al pubblico le più belle pagine di generi accattivanti e vivaci, le operine, il musical americano, le operette e i brani più famosi del repertorio di tanghi sudamericani. Le trascrizioni proposte, pur utilizzando pochi strumenti, mantengono inalterati il valore e il brio musicale, propri delle partiture orchestrali originali, permettendo una più agile diffusione sul territorio. Alla scoperta delle Americhe, dal musical di Broadway….al tango di Piazzolla. Musiche di Rodriguez, Bernstein, Gershwin, Arlen, Webber, Gardel, Kander, Herman, Piazzolla».

Advertisements

Ingresso gratuito consentito fino ad esaurimento posti a sedere prestabiliti; consigliabile prenotazione posto a sedere su www.tgevents.it sezione “prenota il tuo evento” oppure telefonare a Eccoci eventi: 0182554886. Organizzazione Eccoci Eventi e Comune di Ceriale Assessorato alle Manifestazioni grazie all’assessore Eugenio Maineri. Direzione Artistica Loredana Cardona.