Open Night di Ferragosto: altri 77 vaccinati

Vaccinazione covid

Si chiude con un totale di 242 vaccinati la doppia Open Night con il vaccino Moderna, organizzata dal centro medico Alassio Salute nelle giornate del 12 e del 15 agosto scorso. 

“Siamo soddisfatti del risultato  e di come si sono svolte le operazioni – spiega Francesco Bogliolo, responsabile dell’hub vaccinale alassino – senza intoppi, con ordine anche grazie alla collaborazione della Protezione Civile di Alassio e della Polizia Municipale”.

​L’iniziativa, grazie all’intervento del direttore dell’Asl savonese Marco Prioli, era aperta anche a residenti di altre regioni, ad Alassio o dintorni, in occasione delle proprie vacanze. “Un buon 50% dei vaccinati – aggiunge Bogliolo – era infatti di altre regioni  e potranno tornare alle loro attività quotidiane con le relative certificazioni”.

Advertisements

“Non possiamo che ringraziare l’impegno e il lavoro – il messaggio dall’amministrazione comunale – che i medici di Alassio Salute hanno portato avanti durante l’intera emergenza sanitaria al fianco dei pazienti ma soprattutto accanto alla città favorendone la ripartenza nel segno della sicurezza”.