Al Molo Kursaal di Loano il secondo appuntamento con le “Letture all’alba”

Sabato 21 agosto alle 6 il Molo Kursaal di Loano si terrà il secondo appuntamento con le “Letture all’alba”, imperdibile momento dedicato alla letteratura e alla musica. I lettori di #cosavuoichetilegga interpreteranno ad alta voce testi di autori classici e contemporanei con l’accompagnamento di brani musicali suonati dal vivo in acustica.

L’appuntamento del 21 agosto sarà dedicato al tempo inteso in senso cronologico e meteorologico. Le letture saranno accompagnate dai brani eseguiti da Elena Bacchiarello (clarinetto), Davide Nari (saxofono) e Massimo De Palo (saxofono). A fare da sfondo, lo spettacolo del sorgere del sole in riva al mare.

L’appuntamento rientra nell’ambito di “LOA-Legge in Ogni Angolo”, la manifestazione interamente dedicata alla lettura organizzata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione con l’Aps #cosavuoichetilegga? insieme ad Atuttotondo di Monica Maggi e con le associazioni e le realtà locali aderenti al “Patto per la Lettura”.

L’ingresso è libero, ma è obbligatorio prenotare telefonando al numero 347.5031329 dalle 16 alle 18 dal lunedì al venerdì o passando alla biblioteca civica “Antonio Arecco” martedì e venerdì dalle 14.30 alle 17. Durante la serata sarà consentito l’ingresso per i posti liberi non prenotati. I partecipanti sono tenuti ad indossare le mascherine. I posti a sedere saranno opportunamente distanziati. Per partecipare occorre essere muniti del cosiddetto “Green Pass” o esibire un tampone negativo effettuato al massimo entro le 48 ore precedenti l’evento, così come previsto dalle più recenti norme di legge.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%