Al Beefly la nona edizione di Miss Pro Loco Loano

Nella foto:; le vincitrici dell’edizione 2019 di Miss Pro Loco Loano

Sabato 21 agosto al Beefly di Marina di Loano si terrà la nona edizione di Miss Pro Loco Loano, il concorso di bellezza organizzato da Pro Loco Loano in collaborazione con Ast Promotion Agency e con il patrocinio dell’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano. La kermesse vale come finale ligure del concorso nazionale “Venere d’Italia” 2021.

Il concorso prenderà il via alle 21.15. Oltre a Miss Pro Loco Loano saranno assegnate le fasce di “Miss Portamento”, “Miss Professionalità” e “Miss Venere d’Italia Liguria”. Presenta il performer Paolo Bianco con la dj Valeria Grossi. Special guest la cantautrice Marie Giambruno. Il fotografo ufficiale è Enrico Kovac.

L’ingresso è libero, ma è gradita la prenotazione. La manifestazione si svolgerà nel rispetto delle normative anti-Covid vigenti. Per informazioni è possibile contattare Pro Loco Loano ai numeri 333.6208624 o 333.7958269 o via mail agli indirizzi info@prolocoloano.it o iatprolocoloano@gmail.com.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%