“Estate in musica” a Loano: in piazza Italia il concerto di Federico Stragà

Nuovo appuntamento con “Estate in musica”, la rassegna di concerti organizzata dall’assessorato a turismo, cultura e sport del Comune di Loano in collaborazione con l’Agenzia Eccoci Eventi. Venerdì 20 agosto alle 21 sul palco di piazza Italia si esibirà Federico Stragà, che eseguirà brani tratti dal suo ultimo disco “Guardare fuori” e da alcuni tra i suoi album più conosciuti, come “L’astronauta”, “Cigno macigno”, “La notte di San Lorenzo” (Sanremo 97), “Volere volare” (Sanremo 2003). E ci sono anche alcune cover di cantautori che ha conosciuto o con cui ha avuto la fortuna di collaborare: Lucio Dalla, Franco Battiato, De Gregori, Carboni, Vasco.

Sarà accompagnato da Valerio Carboni (tastiere), Daniele Morelli (chitarra), Marco Dirani (basso) e Alberto Paderni (batteria). È consigliabile prenotare il proprio posto a sedere tramite il sito www.tgevents.it alla sezione “Prenota il tuo evento” oppure telefonando a Eccoci Eventi al numero 0182554886. Ingresso gratuito consentito fino ad esaurimento posti a sedere prestabiliti.

Le manifestazioni di piazza Italia si svolgeranno nel pieno rispetto della normativa anti-Covid. La piazza verrà chiusa dalle 19 e subito dopo prenderanno il via le operazioni di sanificazione e disinfezione. Il pubblico potrà cominciare ad affluire a partire dalle 20 attraverso l’unico ingresso di via Martiri della Libertà. Dal 6 agosto l’accesso alla piazza è consentito esclusivamente ai soggetti muniti del cosiddetto “Green Pass”, così come previsto dalle più recenti norme di legge. I posti a sedere disponibili sono 350 in tutto. Una volta esauriti, il pubblico potrà prendere posto sulle altre sedute costituite dai manufatti di arredo urbano o direttamente sul pavimento della piazza.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%