Comune Alassio, Sportello Unico per l’Edilizia anche per la CILA

Franca Giannotta

​Anche la Comunicazione per l’Inizio Lavori Asseverata potrà essere caricata telematicamente sul portale del Comune di Alassio nello spazio dedicato allo Sportello Unico per l’Edilizia. ​”Un modulo unico e standard – spiega Franca Giannotta, ssessore all’Urbanistica e all’Edilizia Privata del Comune di Alassio – per presentare la Cila, la comunicazione asseverata di inizio attività ch, grazie al decreto semplificazioni approvato definitivamente dal Parlamento il 28 luglio scorso, riduce drasticamente gli adempimenti per accedere al superbonus 110%. Una rivoluzione straordinaria che porta immediatamente la semplificazione a casa dei cittadini, delle imprese e di tutti i professionisti coinvolti. A partire da giovedì questo modulo, denominato appunto Cila Superbonus, sarà operativo anche sul SUE comunale”
“Il mio ringraziamento – la conclusione di Giannotta – va all’Ufficio Edilizia Privata e all’Ufficio Informatica che hanno collaborato per questa nuova importante innovazione dello sportello unico per l’edilizia”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%