Elezioni, Luca Lettieri ha ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Loano

manifesto Lettieri a Loano

Luca Lettieri ha infine ufficializzato la sua candidatura a Sindaco di Loano tramite un post pubblicato sulla propria pagina Facebook:

«Cari amici,
ora ve lo posso dire in modo ufficiale: sarò candidato sindaco di Loano alle prossime elezioni.
Dopo 24 anni di carriera amministrativa e molti incarichi (Consigliere comunale, Assessore comunale, Vicesindaco, Consigliere provinciale) è per me un onore e un privilegio essere stato scelto come candidato a guidare la nostra città.
La lista ha il supporto di alcuni membri e amici dell'amministrazione uscente: il Vicesindaco Remo Zaccaria, gli Assessori Manuela Zunino e Vittorio Burastero, il Presidente del Consiglio comunale Gianluigi Bocchio, la Capogruppo di Maggioranza Francesca Mangiola.
La fiducia che questi colleghi mi hanno manifestato, insieme con gli attestati di stima che già in questi giorni mi sono giunti da moltissimi cittadini, mi riempiono di orgoglio e rappresentano per me un ulteriore stimolo a dare il massimo durante questi mesi di campagna elettorale e anche successivamente, qualunque sarà il mio ruolo.
Ci tengo a sottolineare che non nutro alcun rancore nei confronti di chi ha scelto di ridimensionare il mio ruolo amministrativo e di revocarmi l'incarico di Vicesindaco. A chi ha preso questa decisione (e a chi l'ha eventualmente sollecitata) auguro ogni bene.
Ritengo che per far crescere una comunità sia necessario mantenere costantemente aperto un canale di comunicazione diretta tra le persone ed il Comune. Ascoltare, impegnarsi in prima persona e cercare di risolvere i problemi è ciò che ho sempre cercato di fare in questi 24 anni e che cercherò di fare anche in futuro. La mia storia, passata, presente e futura, siete voi.
Auguro a tutti i candidati la migliore fortuna. Loano merita un'amministrazione capace e competente, interessata unicamente a fare il bene della città e dei loanesi. Sono certo che questo sia l'obiettivo di tutti noi.»