Valle (Federalberghi): congratulazioni per la nomina di Angelo Berlangieri alla presidenza dell’Unione industriali di Savona

Andrea Valle

Il presidente di Federalberghi, Andrea Valle, in rappresentanza di tutti gli associati, esprime le più vive congratulazioni al collega e amico Angelo Berlangieri, presidente dell’Unione provinciale albergatori, per la nomina alla presidenza dell’Unione industriali di Savona.

«Questa nomina è un successo per tutto il mondo del turismo – spiega Valle – e, sebbene Berlangieri rappresenti una sigla diversa, assume una valenza ancora più importante, soprattutto in un momento così delicato per la situazione dell’economia savonese. Berlangieri saprà cogliere le opportunità per affrontare in modo vincente le sfide del futuro e auspichiamo che, anche da quello scranno, possa continuare nel solco già tracciato dell’azione comune, guardando oltre gli steccati delle sigle di categoria. A lui va il nostro augurio di buon lavoro, perché la nostra provincia deve recuperare molto terreno perduto, anche a causa delle perenni divisioni».