Comune di Garlenda ed ELFO insieme per la cura del territorio

Si fermano per la pausa estiva i lavori di manutenzione sul territorio comunale previsti nell’accordo di collaborazione tra il Comune di Garlenda ed E.L.Fo. l’Ente Ligure di Formazione con sede ad Albenga.

“Sono molto felice di questa intesa, il nostro territorio ha bisogno di manutenzioni costante , l’obiettivo è affidare ad ELFO la realizzazione di progetti che abbiano un inizio e una fine e non manutenzioni continuative, un buon modo per veder realizzato qualcosa di concreto. Il loro è stato un lavoro che non è passato inosservato e oggi che abbiamo terminato il primo lotto, devo dire che è anche molto apprezzato dai residenti” è la dichiarazione del Vicesindaco Alessandro Navone che ha seguito la convenzione per conto del Comune di Garlenda.Durante le attività in esterna sono stati pitturati e ripristinati lampioni, panchine e pontini di Garlenda.

“Da parte nostra, riscontriamo che imparare facendo sia il migliore strumento formativo che possiamo offrire ai nostri ragazzi. A maggior ragione, se ciò che si fa, contribuisce in maniera fattiva al mantenimento e recupero del nostro territorio, lasciando un segno tangibile della nostra attività, che è formativa a livello professionale, ma soprattutto sociale. Il mio ringraziamento va all’amministrazione comunale di Garlenda che ha creduto e crede nelle iniziative di ELFo e ai nostri volenterosi ragazzi e ai nostri colleghi educatori che li supportano con costanza e sensibilità nel loro percorso di crescita” è quanto afferma Valentina Pesce, direttrice di ELFO.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%