Albenga: bonificata la palude dell’Avarenna

Proseguono gli interventi di manutenzione straordinaria e pulizia dei principali rii e canali del territorio di Albenga. Questa mattina è iniziato l’intervento sul rio Avarenna, così come disposto dall’ufficio ambiente del Comune di Albenga e con la collaborazione del Comitato di Vadino.

Afferma l’assessore all’ambiente Giovanni Pollio: “Ringrazio il comitato di Vadino per la collaborazione propositiva dimostrata, sia per questo che per altri interventi. La nostra Amministrazione è sempre pronta a confrontarsi con i cittadini e le associazioni al fine di dare una risposta alle esigenze di tutta la città. Proseguono, inoltre, gli interventi sul verde pubblico e gli sfalci a bordo strada e delle aiuole. A breve inizieremo la potatura degli alberi di via Trieste e in altre vie della città così come da cronoprogramma stabilito con l’ufficio ambiente e con il responsabile del verde pubblico.”


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%