Teatro Pubblico Ligure torna ad Albenga per “Una serata pazzesca”: Tullio Solenghi legge Paolo Villaggio

Teatro Pubblico Ligure torna ad Albenga, nella nuova arena estiva di piazza Enzo Tortora, con uno degli attori italiani più amati, Tullio Solenghi. Domenica 1 agosto 2021 andrà in scena Una serata pazzesca. Tullio Solenghi legge Paolo Villaggio, lo spettacolo diretto da Sergio Maifredi in cui Solenghi legge Paolo Villaggio.

L’appuntamento è organizzato da Teatro Pubblico Ligure e da STAR – Sistema Teatri Antichi Romani, con il sostegno del Comune di Albenga, della Fondazione Gian Maria Oddi e della Regione Liguria attraverso Teatro Pubblico Ligure. Biglietto 20 euro, informazioni presso l’ufficio IAT in piazza San Michele ad Albenga, su www.teatropubblicoligure.it o al 335 5366406. L’ingresso è regolato dalle norme sanitarie vigenti.

Il progetto di lettura dei testi di Paolo Villaggio fa parte di un più ampio filone del Teatro Pubblico Ligure, che dà valore alla lettura ad alta voce, un momento condiviso in cui si realizza “il rito civile della lettura pubblica” come Moni Ovadia; il progetto si è sviluppato in italia con festival spettacoli progetti ed incontri.

Advertisements