Inaugurata oggi una nuova Coop ad Albissola Marina

Si trova in Piazza Lombardia e conta 300 metri quadrati di superficie di vendita.

È stato inaugurato questa mattina il nuovo punto vendita InCoop di Piazza Lombardia (angolo Viale Faraggiana) ad Albissola Marina, che conta 300 metri quadrati di superficie di vendita. Propone un assortimento di circa 3.000 articoli, ideale per gli acquisti quotidiani, con una focalizzazione particolare sui prodotti freschi e freschissimi.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

All’interno del punto vendita, sono stati inseriti il banco assistito delle carni e della gastronomia; un distributore self service con il pane fresco sfuso di Ligur Pan, impresa albissolese che si trova a pochi passi dal negozio; un ampio mercatino dell’ortofrutta, con un corner dedicato alle produzioni locali della Cooperativa Ortofrutticola di Albenga. Inoltre, il venerdì e il sabato, è presente una bancarella per la vendita del pesce fresco.

Vista la vocazione turistica di Albissola, il supermercato offre anche un’ampia proposta di prodotti preincartati e piatti pronti da portare via, oltre a panini e bibite fresche per il consumo immediato. L’orario di apertura è il seguente: dal lunedì al venerdì, dalle 8 alle 13,30 e dalle 16 alle 20, il sabato e la domenica dalle 8 alle 20 con orario continuato.

All’interno del punto vendita è attivo anche il Punto Soci, l’ufficio al servizio dei Soci di Coop Liguria, dove è possibile aprire un libretto di Prestito Sociale; effettuare operazioni di deposito e prelievo; richiedere la carta di pagamento SocioCoop di più, riservata ai Soci Prestatori; accedere ai servizi assicurativi agevolati proposti da Coop attraverso UnipolSai (polizze danni per la casa e l’RC auto, piani pensionistici integrativi, polizze di investimento); attivare il servizio di telefonia mobile Coop Voce, conoscere le convenzioni riservate ai Soci e tutte le attività valoriali della Cooperativa.

In occasione dell’inaugurazione, Coop Liguria ha omaggiato i primi Soci e clienti che hanno fatto la spesa con oltre 700 “Pride bag” con il logo Coop arcobaleno, realizzate nell’ambito della campagna nazionale “Close the gap” contro le discriminazioni di genere. “Il nuovo InCoop di Albissola è il cinquantaduesimo punto vendita della nostra rete – spiega il Presidente di Coop Liguria Roberto Pittalis – ed è al servizio di un quartiere residenziale molto popoloso, che al momento non disponeva di un’offerta commerciale adeguata nelle strette vicinanze. Coop Liguria è già radicata da molti anni sul territorio, per la presenza di un supermercato ad Albisola Superiore, e nell’area conta oltre 3.800 Soci. Anche la collaborazione con le associazioni del territorio è molto intensa: recentemente abbiamo sostenuto la Croce d’Oro di Albissola Marina e promosso la mostra su Arturo Martini dell’Associazione Ceramisti Albisola; tra pochi giorni, inoltre, distribuiremo una donazione alle associazioni della provincia di Savona impegnate nella lotta alla povertà, compresa la San Vincenzo Stella Maris”.