I primi 40 Anni del Circolo Mirage Windsurfing Club

Domenica 25 luglio presso il Circolo Mirage Windsurfing Club di Albisola Marina verrà presentato il volume dedicato i 40 dell’Associazione.  L’appuntamento è dalle ore 21 e c’è da scommettere che i festeggiamenti andranno avanti fino a tarda notte.
Il volume scritto da Tullio Mazzotti e Mauro Granone ed edito dalla Marco Sabatelli Editore ripercorre la storia di uno dei primi Circoli Windsurf della penisola. Dalle prime uscite pionieristiche fino ai giorni nostri con testimonianze, ricordi e aneddoti di questi primi 40 anni.

Una storia che noi tutti avremmo voluto vivere, una passione vera senza tempo, un legame di amicizia nato e vissuto in una delle più vecchie associazioni di Windsurf in Italia.

Dall’’atto costitutivo del 09 aprile 1981, alla ristrutturazione della Piscina di Albisola, dal nuovo atto costitutivo del 16 aprile 1994, sino ai giorni nostri. Passando attraverso vicende goliardiche, atti di generosità, di follia, spesso compiuti al di là delle regole.

Advertisements

Una storia che racconta parallelamente un cambio della nostra società, passando da un’’era in cui senza accorgercene vivevamo in un paradiso di felicità e libertà,  per arrivare ai giorni attuali dove… si stava meglio quando si stava peggio.

Una storia vissuta sulla tavola da surf e a… tavola a mangiare e bere in amicizia.

Durante la presentazione sarà possibile acquistare il libro che comunque sarà disponibile da sabato 24 luglio nelle edicole di Albissola e sul sito della Marco Sabatelli Editore con spedizione gratuita.