Andora, Concerto Lirico Opera by The Sea

Concerto Lirico Opera by The Sea, venerdì 16 luglio, alle ore 21.30, nei Giardini Tagliaferro di Andora. Il coro di Andora si esibirà con i vincitori del Concorso lirico T.O.S.C.A.. Si tratta del soprano Ajeong KIM, il soprano Vera Prakapenka e il tenore Pietro Brunetto con la partecipazione di Valeria Mela, mezzosoprano, Rossana La Corte (jazz singer), Massimiliano Viapiano, baritono e le coreografie di Livia Gaburri .

Al pianoforte Leonardo Ferretti, al piano e direzione il Maestro Massimiliano Viapiano. Saranno eseguiti classici della tradizione operistica italiana. Il concerto, con diretta streaming  con la Norvergia, prevede una doppia esibizione con il coro della città di Larvik. Nell’ambito del Gemellaggio nel nome di Thor Heyerdahl e in ricordo di Bjorn Heyerdahl. Saranno anche proiettate immagini promozionali di Andora e dello Spazio Thor Heyerdahl presente nel Museo Mineralogico Luciano Dabroi. A cura dell’Associazione Amusando. 

Le serata sarà anticipata dall’apertura alle ore17.30, nella Cappella di Palazzo Tagliaferro, mostra d’arte dell’artista Fiorenza Tiramani che rimarrà aperta, fino al 21 luglio, con orario, dalle 17.30 alle 19.00 e dalle 21.00 alle 23.00 .

Advertisements