Liguria, Geria verso la riconferma a guida Confsal

Geria

Domenico Daniele Geria sarà il prossimo Segretario Regionale della Confsal Liguria. Lo ha deciso il pre-congresso della Confederazione Generale dei Sindacati Autonomi dei Lavoratori della regione Liguria, a termine dei lavori svolti via web come da normativa anti covid-19. La designazione sarà ratificata al prossimo Congresso ‘in presenza’ appena la legge lo permetterà.

“La nostra Confederazione Sindacale, che ringrazio per la fiducia accordatami, è attenta a vivere la trasformazione del mondo del lavoro di oggi, senza mai tralasciare la mission primaria di un sindacato dei lavoratori, ovvero quella di tutelare i diritti degli iscritti in virtù delle normative attuali e delle politiche aziendali moderne che, troppe volte però, finiscono per penalizzare il dipendente spezzando, tra le altre cose, quell’equilibrio vita-lavoro estremamente necessario. Confsal Liguria, nelle prossime settimane, si preoccuperà di assegnare le deleghe ai nuovi designati consiglieri regionali; settori importanti come il commercio ed il turismo, l’industria, la sanità, l’agricoltura, solo per citarne alcuni, hanno bisogno del massimo impegno e delle migliori forze che Confsal può impiegare”, ha detto il sindacalista.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%