Sindaco Tomatis: “Un grave lutto ha colpito Albenga con la scomparsa di Giorgio Vigo”

lutto candela

Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis esprime il suo personale cordoglio per la scomparsa dell’avvocato Giorgio Vigo: “Un grave lutto ha colpito Albenga con la scomparsa di Giorgio Vigo. Giorgio era un vero e proprio punto di riferimento nella nostra città, dove era nato e cresciuto e alla quale era particolarmente legato. Era una persona allegra, cordiale, sapeva trovare divertimento nelle cose semplici della vita e sempre senza eccessi”.

“Grazie al suo carattere e alla sua personalità non passava inosservato e sapeva sempre distinguersi tra gli altri, anche per questo era circondato da amici e giovani nei confronti dei quali si mostrava sempre disponibile non tirandosi mai indietro quando si trattava di dare una mano e un consiglio. Ricordo con affetto le serate passate insieme e, in particolare, il 2 luglio quando Giorgio apriva le porte di casa a tutti. Era diventata ormai una tradizione guardare i fuochi d’artificio da casa sua. Giorgio ci mancherà molto. In questo triste momento voglio esprimere, a nome mio e dell’intera Amministrazione comunale, le mie più sentite condoglianze alla moglie Viviana e alla famiglia”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%