Ad Albenga approda Pam; giovedì l’apertura

Il punto vendita ingauno avrà 27 addetti e sarà gestito da Arimondo Srl, gruppo ligure annoverato tra le 150 aziende storiche in Italia che da 230 anni si impegna a portare sulle tavole il “buono, fresco e locale”

Pam

Pam approda in pieno centro ad Albenga con un nuovo supermercato che aprirà i battenti giovedì 15 luglio.
Ubicato in Via Mazzini, angolo Via De Amicis, sarà aperto 7 giorni su 7 con orario 8,30-20, dal lunedì al sabato, e 9-13 / 16-20 la domenica.

Il nuovissimo punto vendita del Gruppo Pam, azienda italiana con esperienza consolidata nel settore della grande distribuzione organizzata, apre quindi ad Albenga con l’intento di portare anche sul territorio ingauno il “Più a meno”, con l’impegno concreto e quotidiano di garantire ai clienti prezzi sempre competitivi e prodotti e servizi di prima qualità.
La gestione del supermercato è affidata ad Arimondo Srl, gruppo ligure con sede a Cervo (Imperia) annoverato tra le 150 aziende storiche in Italia, con 230 anni di storia e tradizione. Arimondo gestisce nel savonese e nell’imperiese oltre 30 punti vendita, portando sulle tavole dei clienti il “buono, fresco e locale”, con grande attenzione alle produzioni del territorio e alle eccellenze enogastronomiche liguri.

Lo staff, costituito da 27 addetti formati secondo lo standard aziendale, è distribuito nei diversi reparti del negozio, che si sviluppa su 600 metri quadri di superficie di vendita. Un layout innovativo e caldo, grazie all’utilizzo di materiali che contribuiscono a creare un’atmosfera accogliente, con l’obbiettivo di garantire un’esperienza di spesa ancora più coinvolgente, che valorizzi la qualità, l’ampio assortimento e la convenienza.

Advertisements

Lo store Pam avrà un’area dedicata a frutta e verdura, con le pregiate produzioni locali e nazionali, il reparto salumi e formaggi, con vasta gamma di referenze DOP e IGP, la gastronomia e rosticceria, con prelibati primi piatti, contorni di verdure, gustosi secondi e polli allo spiedo cotti in negozio tutti i giorni, la pescheria, con proposte di pescato locale e della filiera dei pescherecci Pam, e ospiterà la macelleria Tallone, con la sua selezione di carni di alta qualità, da anni partner del gruppo Arimondo.
Sarà presente anche l’area forno e pasticceria firmata Arimondo, garanzia di eccellenza sul territorio, con una ricca varietà di pane fresco, focacce, pizze, piccola pasticceria, biscotti, tra cui il famoso ‘Biscotto di Pontedassio’, premiato dal Gambero Rosso, e torte, con servizio al banco, oltre al pratico servizio self-service. Ad affiancare i prodotti freschissimi e le eccellenze del territorio, le linee a marchio Pam Panorama, pensate per ogni esigenza, e i comuni marchi commerciali nei diversi settori.

«Pam ad Albenga sarà un negozio moderno e comodo, che tiene conto delle esigenze di chi fa la spesa, con particolare attenzione per la convenienza e il risparmio. Grandissimo spazio, infatti, per continue offerte e promozioni su vaste selezioni di prodotti contrassegnati da specifici cartellini. Inoltre, i prodotti con il prezzo più basso per ogni categoria merceologica verranno differenziati con i cartellini ‘Spendi Meno’, mentre con l’etichetta ‘Ribassato’ saranno invece distinte le referenze che hanno subito una diminuzione di prezzo. »

Completa l’offerta dei servizi il comodissimo parcheggio riservato con 30 posti e 2 colonnine di ricarica per auto elettriche.

Presso il punto vendita Pam di Albenga verranno rispettate tutte le normative per il contenimento del Covid19. L’attenzione alla sicurezza è infatti una priorità e sarà garantita da efficaci protezioni in plexiglass in tutti i banchi freschi e alle casse, erogatori di gel disinfettante per i clienti, oltre a cicliche operazioni di sanificazione effettuate da ditte specializzate. Obbligatorio l’ingresso con mascherina.

Ogni apertura è importante per noi, dal punto vendita più piccolo al più grande. Aprire ad Albenga, territorio a cui siamo affezionati, con uno store Pam è per noi motivo di orgoglio, perché è un marchio con una storia, una tradizione e ha valori allineati a quelli della nostra azienda”, dichiara Roberto Arimondo, amministratore delegato di Arimondo Srl. “Riuscire ad avviare un nuovo supermercato in un contesto storico così particolare, a seguito della pandemia, è per noi una sfida che abbiamo colto con l’energia che ci contraddistingue, certi di creare, anche in questo caso, una “nuova famiglia” e di dare il nostro contributo per fare del bene al territorio, dando allo stesso tempo opportunità di lavoro e garanzia di qualità eccellente al miglior prezzo ai clienti che fanno la spesa con attenzione”, conclude Roberto Arimondo.