“Estate Alassina”: mostra d’arte alla Galleria Carletti

Sabato 10 luglio alla Galleria Carletti di Alassio si apre la mostra d’arte “Estate Alassina”. L’esposizione presenterà opere di artisti russi e italiani.

«Questa mostra – anticipano i curatori – è notevole in quanto voi, cari visitatori, potrete vedere l’Italia attraverso gli occhi degli artisti russi e la Russia con lo sguardo dei pittori italiani.  La mostra è molto colorata e diversificata, tutti i lavori degli artisti sono presentati da professionisti, il modo di dipingere di ogni autore è unicamente individuale.  I quadri sono stati dipinti con le tecniche:  della pittura accademica, dell’impressionismo e dell’espressionismo.  Nella mostra saranno esposti anche oggetti d’arte artigianale: bigiotterie in macramè e oggetti d’arte in resina. Presentiamo alla vostra attenzione l’innovativa collezione di profumi francese dell’autore Gentiane – per la prima volta in Italia!  Saremo lieti di accogliervi ad Alassio e immergerci insieme nel magico mondo dell’arte.»

 La mostra è organizzata dall’Associazione Culturale “Liguria Russia Sanremo Nice Cote d’Azur” e dalla BuzhurinaGallery in collaborazione con l’Associazione “Vecchia Alassio” e con il supporto dell’agenzia immobiliare “Marina Immobiliare”. Dal 10 al 25 luglio nella Sala Carletti (Alassio, via XX Settembre, 7); ingresso libero; orari: 11-13; 16-22.

Advertisements