Positivo il primo giorno di saldi al Gabbiano e a Le Serre

Savona Coop il Gabbiano - esterno

Dati confortanti dal primo giorno di saldi nei Centri Commerciali del gruppo Coop Liguria nel Ponente ligure.
Al Gabbiano a Savona rispetto al primo giorno dei saldi estivi 2020, che ricordiamo l’anno scorso erano iniziati sabato 1° agosto, si registra un 15% di incremento delle affluenze.

In generale l’andamento è molto positivo ed alcuni negozi hanno riferito che si stanno avvicinando al dato storico del 2019. In particolare, si segnalano le ottime performance dell’abbigliamento (sia adulto che bambino e intimo). Anche i pubblici esercizi stanno lavorando molto bene grazie alle ottime affluenze. Stabili invece le performance degli accessori e dei casalinghi che storicamente destano meno interesse ad inizio saldi in quanto sono prodotti meno soggetti a stagionalità.

Flusso costante e molta curiosità dei clienti ad Albenga al Centro Commerciale Le Serre in questo primo giorno di saldi. Con una media di 500 visitatori all’ora nell’arco della mattinata, le vendite non si sono fatte attendere. Nel pomeriggio, complice il meteo favorevole con un generale peggioramento, numeri ancora in ascesa.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%