Un nuovo centro estetico e nuova vita per via Carloforte ad Albenga

Mp Beauty

Ad Albenga Via Carloforte, la parallela di via Dalmazia, è divenuta dal 30 giugno la sede (chissà se definitiva) del mercato settimanale, che di sicuro darà nuovo impulso alle attività commerciali e agli studi professionali già presenti. Inoltre a inizio luglio, al civico numero 31, aprirà un centro estetico all’avanguardia. Infatti nel pomeriggio di sabato 3 luglio ci sarà l’inaugurazione del “MP Beauty”, centro specializzato in tecniche estetiche avanzate, soprattutto per il viso e il corpo.

La titolare, Michela Alfiero, dopo avere frequentato l’Accademia immagine di Imperia e diversi corsi di specializzazione, offrirà trattamenti di altissimo livello: “Il mondo dell’estetica è in continuo progresso – spiega con passione – e richiede competenze sempre più approfondite e aggiornate. E anche attrezzature di primordine accompagnate, soprattutto in questo periodo, da elevati standard di sicurezza. La nostra struttura è specializzata in trattamenti avanzati di epilazione laser e in trattamenti viso iperbarici capaci di soddisfare anche la clientela più esigente”.

Nuova vita dunque per via Carloforte dove da alcuni giorni ha aperto (all’angolo con viale Liguria) il ristorante Time Wonderful 2.0 e dove a breve sarà realizzata anche un’area verde con parcheggio. Un po’ di buone notizie finalmente per i residenti, a mitigare in parte la presenza minacciosa e incombente dei tre grandi scheletri di edifici da anni bloccati e sotto sequestro, spesso utilizzati come dormitorio o addirittura come base per attività illecite.

Advertisements