Esami Liceo Giordano Bruno di Albenga: 8 eccellenze da 100 e lode

Liceo Giordano Bruno di Albenga sede Pontelungo - effe

A conclusione di un anno estremamente complesso che ha visto alternarsi didattica in presenza e didattica a distanza, finalmente un po’ di tranquillità anche per gli studenti del Liceo Giordano Bruno di Albenga che hanno raccolto i frutti del lavoro di un intero quinquennio.

Gli esami di Stato, terminati il 29 giugno u.s., hanno portato ben 21 valutazioni piene, ovvero 100/centesimi a cui si aggiungono 8 eccellenze che hanno conquistato un 100 e lode. ”Le eccellenze sono distribuite tra tutti gli indirizzi delle 11 classi quinte”, segnala il Dirigente Scolastico Simonetta Barile.

In particolare si evidenziano: 5 eccellenze nell’indirizzo classico (tre voti pari a 100 centesimi e due 100 con lode); 10 eccellenze nell’indirizzo artistico (sette voti pari a 100 centesimi e tre cento con lode); 5 eccellenze nell’indirizzo linguistico (tre voti pari a 100 centesimi e due 100 con lode); 9 eccellenze nell’indirizzo scientifico (otto voti pari a 100 centesimi e un 100 con lode).

Advertisements

I brillanti risultati degli studenti, sono soddisfazione per tutte le componenti del Giordano Bruno dal dirigente Scolastico ai docenti e alle famiglie. “A tutti i nostri ragazzi auguriamo un futuro denso di successi” conclude Simonetta Barile.