Passaggio delle cariche nel Lions Club Albenga Valle del Lerrone Garlenda

Lions Club Albenga Valle del Lerrone Garlenda

Villanova d’Albenga. Si è svolto lo scorso 25 giugno l’annuale meeting per il passaggio delle cariche nel Lions Club Albenga Valle del Lerrone Garlenda. Nella piacevole serata, alla quale hanno partecipato numerose autorità civili e lionistiche nonché una delegazione del Lions Club Grimaud – Coer du Golf, club francese gemellato, è stato presentato il nuovo presidente eletto per l’anno lionistico 2021/2022 il Dott. Fabio Montani.

Insieme al Presidente sono stati eletti il primo Vice-Presidente nonché Cerimoniere Walter Arimondo, il Tesoriere Alessandro Dondi ed è stato nominato Mario Baruchello alla funzione di Segretario.

La serata è stata altresì l’occasione per festeggiare il primo anno di vita del Leo Club Valli Ingaune, sponsorizzato dal L.C. Albenga Valle del Lerrone Garlenda, e l’elezione del loro neo Presidente Armando Ficcarelli.

Advertisements

Il meeting è stato anche l’occasione per conferire il più alto riconoscimento lionistico, il Melvin Jones Fellow, ai soci Mario Baruchello e Giuseppe Ficcarelli per la loro costante e preziosa attività nel club al servizio della collettività.