L’Ortofrutticola di Albenga: semaforo verde per bilancio e Consiglio di Amministrazione

Si insedia, con molte riconferme, il CDA de L’Ortofrutticola e dopo 10 anni torna positivo il bilancio di quella che è la più grande Cooperativa agricola del comprensorio

Ortofrutticola Albenga

Si è insediato ieri (martedì 22 giugno) il nuovo CDA de L’Ortofrutticola di Albenga. L’assemblea elettiva, che si è riunita l’11/6/21, ha visto una nutrita partecipazione dei soci ed ha dato vita ad un costruttivo e produttivo confronto. In questa sede sono stati eletti i nuovi membri del consiglio che ieri hanno dato vita al nuovo direttivo così strutturato: Presidente Lara Ravera, Vice Presidente Emanuele Barbieri; consiglieri: Paolo Maglio, Giorgio Stella, Giampaolo Pizzorno, Vittorio Rosciano, Simone Curto, Pierfranco Montina e Martino Bolla.

Durante l’assemblea dell’11 sono state analizzate le diverse voci di bilancio e, per la prima volta dopo 10 anni, la Cooperativa ha concluso l’esercizio di bilancio per l’anno 2020 in positivo; un risultato molto importante che è frutto di un lavoro di squadra organico e di una costruttiva visione d’insieme.

Il bilancio ha mostrato come i diversi settori della Cooperativa abbiano tenuto economicamente, nonostante il periodo pandemico, ed anche le previsioni a giugno 2021 per l’anno in corso sono molto positive. L’Ortofrutticola ha infatti lavorato costantemente per sostenere i Soci e permettere alle loro aziende di ricevere le forniture malgrado le attuali difficoltà di approvvigionamento e reperimento merci.

“Il Consiglio di Amministrazione ringrazia tutte le persone che hanno collaborato e contribuito al buon funzionamento della Cooperativa nel triennio appena concluso e si augura che questa riconferma possa essere un forte segnale di continuità per un percorso che si sta dimostrando virtuoso e proficuo.”


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%