Incontro in Regione con la delegazione degli Ordini TSRM e PSTRP della Liguria

Ordine professioni sanitarie TSRM e PSTRP - Regione Liguria

Ieri mattina una delegazione degli Ordini TSRM e PSTRP della Liguria, composta dai presidenti Antonio Cerchiaro, Pier Andrea Moretti e dal consigliere Iuri Dotta è stata ricevuta dal consigliere di Regione Liguria Brunello Brunetto, che presiede la II commissione regionale salute e sicurezza sociale.  Durante il colloquio sono state evidenziate le criticità in materia di salute pubblica del territorio ligure e le proposte che gli Ordini delle professioni sanitarie tecniche, della riabilitazione e della prevenzione hanno in cantiere al fine di migliorare la sanità dei cittadini.

«Nell’incontro di ieri sono stati trattati argomenti a noi cari, quali la territorialità, le criticità del fabbisogno formativo e il laconico, eppure significativo, contributo delle professioni sanitarie afferenti ai nostri Ordini – afferma il presidente Cerchiaro, che continua –  auspichiamo che a questo incontro ne seguiranno degli altri al fine concretizzare quanto prima le mozioni proposte».


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%