Consiglio comunale Albenga: prosegue l’iter per l’ampliamento dell’area di servizio “Ceriale Nord”

Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis

Durante il consiglio comunale di ieri sera (lunedì 24 maggio) è stata votata la delibera relativa alla prosecuzione dell’iter per l’ampliamento dell’area di servizio “Ceriale Nord”. La delibera è stata approvata con voto favorevole di 13 consiglieri; i consiglieri di minoranza Riccardo Minucci e Roberto Tomatis si sono astenuti sul punto.

Questa delibera, puntualizza il sindaco Riccardo Tomatis, “è la prosecuzione dell’iter necessario per la realizzazione dell’intervento di ampliamento, riqualificazione e ammodernamento dell’area di servizio di Ceriale Nord dell’A10 che prevede un autoparco con stalli di sosta per 79 autotreni. Realizzando quest’opera si limiterà una delle problematiche segnalate da molti cittadini specie nel periodo del commercio florovivaistico: quello del transito e della sosta dei tir nella nostra area urbana. Inoltre i conducenti di questi mezzi avranno un’area attrezzata adeguatamente dove sostare e poter utilizzare i servizi che vi saranno realizzati”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%