Nuovo Crai Extra a Loano

CraiExtra

Il Craidi via Aurelia 490 diventa Crai Extra: oltre 1100 metri quadrati di spazio espositivo completamente ristrutturato nei quali si collocano pescheria, enoteca, caseificio, macelleria, gastronomia e una panetteria che offre pane e prodotti freschi ogni giorno. Si tratta del terzo punto vendita della famiglia Del Balzo, già proprietaria di altri due punti vendita CRAI in città, quello di Via Trento e Trieste 7 e quello di Via Doria 30, anch’esso completamente rinnovato di recente.

Un grande investimento per Codè Crai Ovest in Liguria, dove l’insegna è presente in tutte le province con un totale di 26 punti vendita. La cooperativa, che oggi conta più di 300 punti vendita nell’Italia nord occidentale, punta infatti sulla regione con un piano di espansione che porta un continuo impulso all’economia e all’occupazione locale.

Solo a Loano oggi CRAI conta ben 4 punti vendita. Oltre a quelli già citati è presente infatti anche il negozio di Via Aurelia 126 di proprietà della famiglia Ferraro che nel mese di febbraio ne ha completamente ristrutturato i locali e che serve la parte periferica della città.

Advertisements

«I valori sono sempre gli stessi, quelli che hanno caratterizzato l’insegna fin dalla sua fondazione: cordialità, servizio al consumatore, attenzione ai prodotti tipici e a quelli della tradizione agroalimentare italiana. Qualità e trasparenza – verso i soci, i dipendenti, i fornitori ed i clienti – e l’impegno quotidiano per portare il meglio sulle tavole degli italiani. Il Crai Extra dispone di tutto ciò che i clienti vorrebbero trovare all’interno del proprio supermercato di prossimità di fiducia: prodotti scelti che valorizzano le eccellenze locali, referenze a filiera controllata e garantita, grande attenzione all’healthy food. Il supermercato dispone di un parcheggio esterno gratuito.»