Pronti alla ripartenza: “Alassio è Safe”

Molo di Alassio

Alassio si prepara alla ripartenza, a gestire la quotidianità e ad accogliere i propri ospiti non solo nel rispetto di tutte le prescrizioni imposte dalla normativa antic Covid-19, ma “sottoscrivendo un protocollo che muove nel senso della sicurezza a 360°”.

Con il coordinamento dell’Assessorato alle Politiche Sanitarie e al Commercio del Comune di Alassio, del Centro Medico Alassio Salute e di tutte le categorie della città – Bagni Marini, Albergatori, Bar e Ristoranti, Commercianti – è stato stilato un protocollo dettagliato “perché Alassio possa proporsi al mercato come una destinazione sicura, un sistema di offerta turistica che si impegna a fare tutto il necessario per garantire la sicurezza e la serenità dei suoi ospiti, applicando tutte le misure preventive adeguate”.

Il protocollo denominato “Alassio Safe”, approvato dalla Giunta Comunale, dopo la condivisione con tutte le categorie della città, sarà sottoscritto da tutte le parti coinvolte nel corso di una conferenza stampa che avrà luogo martedì 4 maggio alle ore 15,30 presso la Sala Consigliare del Comune di Alassio.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%