SP 59 di Bergeggi, sospensione temporanea del transito veicolare

traffico autostrade

Dal giorno 3 maggio al giorno 14 maggio 2021 dalle ore 9.30 alle 18.30 sospensione temporanea del transito veicolare, dalla progressiva km. 0+000 alla progressiva km. 0+400, in comune di Bergeggi, per lavori urgenti risanamento pali linea elettrica.

Durante i fine settimana si avrà la sospensione dei lavori e la chiusura del cantiere con ripristino delle normali condizioni di viabilità da effettuarsi, a partire dalle ore 19.00 del venerdì sino alle ore 9.30 del lunedì successivo.

“Il Comune di Bergeggi deve effettuare degli importanti lavori sull’impianto di illuminazione presente lungo la strada provinciale. Considerata la morfologia della sede stradale è necessario chiudere al transito veicolare per i giorni della durata del cantiere (sarà solo consentito il transito ai mezzi di soccorso). Durante il fine settimana si avrà la sospensione dei lavori e la chiusura del cantiere con ripristino delle normali condizioni di viabilità” dichiara il consigliere provinciale Luana Isella.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%