Campagna vaccinale di ASL 2: proseguono gli appuntamenti “dedicati” presso il S. Corona di Pietra Ligure

Vaccinazione covid

Prosegue il calendario della campagna vaccinale di ASL 2 con giornate dedicate a pazienti ultra-fragili presso le sede Ospedaliera di Pietra Ligure. Oggi, mercoledì 28 aprile, presso la Sala Congressi dell’Ospedale S.Corona, è in programma un’ulteriore giornata vaccinale rivolta a pazienti onco-ematologici afferenti alla S.C. Oncologia sede Ponente e alla S.C. Medicina Interna 1 Ponente e loro caregiver.

Saranno vaccinati complessivamente n. 55 soggetti con vaccino Moderna e n. 6 soggetti con vaccino Pfizer. La somministrazione della 2° dose di vaccino è prevista il 19 Maggio per i soggetti immunizzati con vaccino Pfizer e il 26 maggio per i soggetti immunizzati con vaccino Moderna.

Questo è la terza sessione di appuntamenti dopo le sedute del 12, 13 e 14 aprile e quella del 20 aprile. “Ringraziamo tutti i colleghi e gli operatori sanitari che con grande senso di responsabilità e professionalità si stanno adoperando per portare avanti questo percorso in maniera davvero efficiente ed accurato” è il commento della Direzione medica.

Advertisements