Superbonus, Vazio: “Inserire tra i beneficiari anche alberghi, residence e B&B”

Franco Vazio

“Oggi il presidente Draghi alla Camera, durante la discussione del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), cogliendo le istanze del Parlamento, ha fatto concrete aperture in relazione alla proroga della misura del Superbonus e ha fornito indicazioni e garanzie circa la sua semplificazione applicativa: entro la fine di maggio ha promesso che sarà varato uno specifico decreto legge” dichiara Franco Vazio (Pd), vicepresidente Commissione Giustizia Camera dei Deputati.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Credo che si possa e debba farsi di più. Non mi rassegno alla battaglia relativa all’allargamento dei beneficiari del Sperbonus. Per il nostro turismo sarebbe un colpo eccezionale estendere la misura alle strutture ricettive; avremmo così modo di imprimere ai nostri alberghi, residence e B&B una spinta straordinaria alla ristrutturazione e all’ammodernamento strutturale e tecnologico”.

“Saremmo in grado di combattere ad armi pari con i nostri competitor esteri, con il vantaggio però di avere in tasca la bellezza di un mare, di paesaggi e opere d’arte che tutti ci invidiano e non hanno. Serve un Governo forte, un presidente di alta caratura e una disponibilità al dialogo con l’Europa caratterizzata da serietà e competenza; sono tutte qualità e caratteristiche che oggi il nostro Paese possiede. Per queste ragioni possiamo farcela” conclude Vazio.