Consiglio regionale, riaprire palestre e impianti sportivi nelle zone gialle

PalaGarassini Piscina Interna Loano

Il Consiglio regionale ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno 198, illustrato in aula da Stefano Balleari (FdI) e sottoscritto dai colleghi del gruppo Veronica Russo e Sauro Manucci, che impegna la giunta ad attivarsi presso il Governo affinché venga presa in considerazione la possibilità di prevedere nelle zone gialle la riapertura di palestre, piscine e di tutti gli impianti sportivi all’aperto e al chiuso, con la ripresa di tutte le attività, lezioni ed allenamenti, individuali e di contatto, naturalmente nel pieno rispetto dei protocolli di sicurezza.

Nel documento si ricorda che la lunga e forzata chiusura, decisa dal governo per arginare la diffusione del Covid, ha avuto pesanti ricadute economiche su centri sportivi e società sportive mettendo in ginocchio le attività che ruotano attorno al mondo del fitness e delle palestre, peraltro già penalizzate dalle restrizioni imposte dal primo lockdown della primavera scorsa.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%