Difesa del suolo, Regione: sopralluoghi dell’assessore Giampedrone ai cantieri di Pietra Ligure, Finale Ligure e Varazze

Giacomo Giampedrone

Martedì 27 aprile e dopodomani mercoledì 28 aprile l’assessore regionale alla Protezione civile e Difesa del Suolo Giacomo Giampedrone effettuerà una serie di sopralluoghi ai cantieri per la difesa del suolo nel ponente ligure.

Domani, martedì 27 aprile alle 17 l’assessore Giampedrone sarà a Pietra Ligure a visitare i cantieri sul torrente Maremola dove è in corso un intervento di mitigazione del rischio idraulico.

A seguire, mercoledì 28 aprile l’assessore Giampedrone sarà alle 10 a Finale Ligure per visitare il cantiere del porto turistico di San Donato e succressivmente sull’arenile di Varigotti per un ripascimento strutturale della spiaggia.
Sempre mercoledì 28 aprile alle 12.30 l’assessore regionale sarà a Varazze per effettuare sopralluoghi ad alcuni interventi strutturali di messa in sicurezza di due strade: nel Deserto di Varazze e quella del Fossello. Ai sopralluoghi parteciperanno anche i sindaci dei Comuni interessati.

Advertisements