“Eccellenze in digitale”: l’uso di Facebook e Instagram a fini commerciali

Palazzo Lamba Doria, entrata della Camera di commercio a Savona

Quarto appuntamento, giovedì 22 aprile, con i webinar gratuiti organizzati dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, tramite il proprio ufficio Pid (Punto impresa digitale), per aiutare le imprese e i loro lavoratori a migliorare competenze digitali e presenza sul web.

“Social per il business: scegliere strategie e strumenti in modo utile e imparare ad utilizzare i principali” è il titolo del webinar in programma dalle 10.30 alle 12.30 e curato da Simone Intermite. Il seminario è finalizzato a illustrare l’importanza dei social media per l’attività aziendale e capire come scegliere i più adatti in relazione all’azienda e alle proprie attività e prodotti. Si procederà nello specifico a presentare le potenzialità per il business offerte da Facebook e Instagram.

L’accesso al webinar è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese di Imperia, La Spezia e Savona con iscrizione da effettuare attraverso il form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeHO12uchi4xlgGqGLSnNxn6VQQc_g1OpuPE-Fxwg13wYo5pw/viewform . I webinar di formazione proposti dalla Camera di Commercio nei mesi di marzo, aprile e maggio rientrano nel progetto “Eccellenze in digitale”.