Sabato 27 marzo si è svolta a Torino l’Assemblea Nazionale Unitre, per la prima volta in via telematica a causa dell’emergenza Covid, con la partecipazione dei delegati di tutte le Sedi d’Italia (350 sedi e circa 80.000 iscritti).
Offerte promozionali in Amazon:
Basta poco per non restare mai a piedi!
Avviatore portatile di emergenza per Auto
800A 13200mAh
L’Unitre Comprensoriale Ingauna ha partecipato con la candidatura a Consigliere Nazionale di Mara Verga Alberti che insieme alla candidata dell’Unitre di Genova Giuliana Marenco è stata eletta per la Regione Liguria. Mara Verga è alla sua quarta elezione in Consiglio Nazionale a far data dal 1982, quando, con alcune socie dello Zonta Club ed altri volontari, fondò l’Unitre di Alassio, e negli anni successivi le sedi di Albenga, Ceriale, Borghetto, Villanova d’Albenga, Loano e Borgio Verezzi.
“Il Direttivo e tutti i soci dell’Unitre Comprensoriale Ingauna si complimentano con Mara Verga e con tutti gli eletti, che in questo particolare periodo di pandemia continuano a dedicare il proprio tempo al volontariato socio-culturale, ed augurano buon lavoro a tutti loro”.