“Eccellenze in digitale”, webinar gratuito sulla comunicazione d’impresa on line

computer tavolo

Terzo appuntamento, lunedì 12 aprile, con i webinar gratuiti organizzati dalla Camera di Commercio Riviere di Liguria – Imperia La Spezia Savona, tramite il proprio ufficio Pid (Punto impresa digitale), per aiutare le imprese e i loro lavoratori a migliorare competenze digitali e presenza sul web.


Trova il regalo perfetto in Amazon
Regali! Tante idee e tante promozioni

“Costruire e rafforzare la propria comunicazione online: Seo (Search engine optimization) e content strategy con focus su strategie locali e temi di valore in risposta al Covid” è il titolo del webinar in programma dalle 10.30 alle 12.30.

L’accesso al webinar, tenuto da Cristina Magni, è aperto a tutti i lavoratori e referenti delle imprese di Imperia, La Spezia e Savona con iscrizione da effettuare attraverso il form: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeHO12uchi4xlgGqGLSnNxn6VQQc_g1OpuPE-Fxwg13wYo5pw/viewform . I webinar di formazione proposti dalla Camera di Commercio nei mesi di marzo e aprile rientrano nel progetto “Eccellenze in digitale”, iniziativa di Unioncamere supportata da Google.