Ad Albenga è “L’Ora della Terra – Earth Hour: schieriamoci con la natura!”

Terra orologio

Albenga aderisce all’iniziativa “L’Ora della Terra – Earth Hour: schieriamoci con la natura!” e domani, sabato 27 marzo, dalle 20,30 alle 21,30 si spegneranno le luci della Torre Civica. Questa iniziativa è stata promossa dal WWF internazionale e consiste in una grande mobilitazione globale dei cittadini e delle comunità di tutto il Pianeta per la lotta al cambiamento climatico.

“Riteniamo importante l’opera di sensibilizzazione di queste iniziative” fanno sapere dall’Amministrazione comunale: “L’anno scorso questa manifestazione, nonostante le gravissime difficoltà derivanti dalle restrizioni adottate da molti Paesi a causa del Covid-19, ha riscosso risultati superiori ad ogni aspettativa: 190 sono stati i Paesi coinvolti, 2,2 milioni gli spegnimenti di monumenti, edifici istituzionali ed edifici privati, oltre 4,7 miliardi i messaggi sui social network e sul web che si sono diffusi tramite #EarthHour e tutti gli hashtag correlati.”


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%