Liguria: Test sierologici dopo il vaccino

Covid vaccino

Il Consiglio ha approvato all’unanimità l’ordine del giorno 257, presentato da Gianni Pastorino (Linea Condivisa) che impegna la giunta ad attivarsi presso le sedi opportune affinché, all’interno delle strutture pubbliche dove si effettuano i vaccini anti Covid 19 vengano fornite tutte le informazioni circa l’utilità e l’utilizzo dei test sierologici dopo il vaccino.

Il documento, inoltre, impegna la giunta ad attivarsi anche presso ALiSa affinché, ad una distanza temporale adeguata (1-6-12 mesi) dall’inoculazione della dose vaccinale, presso le stesse strutture pubbliche adibite alla vaccinazione, si possano effettuare i test sierologi, per verificare che tutti i pazienti abbiano sviluppato gli anticorpi, compatibilmente con le attività da affrontare determinate dal contrasto alla pandemia. Nel testo sono state accolte dal proponente alcune modifiche avanzate dal presidente della giunta con delega alla sanità Giovanni Toti.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%