Nomine Sca: assemblea dei sindaci aggiornata al 26 marzo

Dopo la presa visione della relazione della Commissione, venerdì 26 la nomina del nuovo Direttore Generale

Volto punto interrogativo

Si è svolta stamani l’Assemblea dei Sindaci di Sca, la partecipata del Comune di Alassio, Villanova, Albenga e Laigueglia per la gestione del ciclo integrato delle acque, per l’analisi della relazione della Commissione Giudicante rispetto alla nomina della nuova figura del Direttore Generale.

Vi hanno partecipato, in presenza, il sindaco di Alassio, Marco Melgrati; il sindaco di Laigueglia, Roberto Sasso Dal Verme e i componenti del Cda di Sca. Collegati in videoconferenza il sindaco di Villanova, Pietro Balestra e il revisore dei conti di Sca, Pietro Carlo Pastorino. Assente per pregressi impegni istituzionali il sindaco di Albenga, Riccardo Tomatis.

“La seduta – riferisce il primo cittadino di Alassio – è stata sospesa per consentire ai sindaci assenti o collegati in video, di ricevere in via riservata la relazione. Riprenderà venerdì 26 marzo alle 10 per la nomina ufficiale del Direttore Generale di Sca”.


SU IBS SONO TORNATI I SALDI D'ESTATE!
Migliaia di prodotti in offerta! Centinaia di proposte per la casa, libri, film, musica, giochi, elettronica e hi-tech con sconto fino a -60%