Giovanni Licciardello è il nuovo comandate la stazione Carabinieri di Villanova d’Albenga

Licciardello, già comandante della stazione di Ceriale, è stato accolto questa mattina in Comune dal sindaco

Stazione Carabinieri di Villanova d'Albenga

Il nuovo comandate la Stazione Carabinieri di Villanova d’Albenga, in visita in comune per il saluto alle autorità. Il Maresciallo maggiore, Giovanni Licciardello, già comandante della stazione di Ceriale,  è stato  accolto questa mattina in Comune dal sindaco Pietro Balestra,  dal vicesindaco Paolo Cha e dall’assessore alla Polizia Municipale e alla Sicurezza, Franco Scrigna.

 “Facciamo al comandate Licciardello i nostri migliori auguri di buon lavoro – ha detto il primo cittadino di Villanova d’Albenga Pietro Balestra  – Siamo felici di presentarlo alla comunità tutta, certi di una  futura proficua  collaborazione”. Presente alla visita anche il  Comandante della Polizia locale Vincenzo Pellitteri.

Il  Maresciallo maggiore Giovanni Licciardello ha prestato servizio  a Ceriale dal 2001 al 2015 come vice Comandante e dal 2015 come Comandate. Si è  arruolato nell’Arma nel 1987.

Speciale IBS leggere l’attualità. Una selezione di libri che aiutino a decifrare ciò che accade in Italia e nel mondo e capire i temi più caldi del momento