Il Drive Through torna ad Albenga nel parcheggio dello Stadio Riva

Sindaco: "Credo che avere il centro di raccolta tamponi ad Albenga sia importantissimo, non solo per la nostra città, ma per tutto il comprensorio."

Il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis
Nella foto: il sindaco di Albenga Riccardo Tomatis

Il Drive Through tornerà ad Albenga. Dopo la sospensione dell’attività del centro tamponi nel parcheggio del casello autostradale di Albenga, il sindaco Riccardo Tomatis si era attivato contattando l’ASL e già nella giornata di oggi è stato effettuato un sopralluogo per individuare una nuova area idonea.

Sia per spazi sia per questioni di viabilità, l’area migliore è stata individuata nel parcheggio dello Stadio Riva. Al sopralluogo oggi hanno partecipato: il sindaco Riccardo Tomatis, l’Ispettore Roberto Barbieri della Polizia Locale di Albenga, per l’ASL le dottoresse Virna Frumento eLivia Elisabetta Pontiggia e Andrea Mei dell’Albenga Calcio.

Afferma il sindaco Tomatis: “Vorrei innanzitutto ringraziare l’Albenga Calcio per la grande disponibilità dimostrata nel mettere a disposizione non solo il parcheggio dove sarà montato il gazebo per il drive through, ma anche un locale ad uso del personale medico. Credo che avere il centro di raccolta tamponi ad Albenga sia importantissimo, non solo per la nostra città, ma per tutto il comprensorio.”

Advertisements